Correzione Tesi

La correzione è un servizio che non necessita di molte spiegazioni.
Sono disponibile a correggere le vostre tesi di laurea anche in tempi ridotti, purché le premesse siano chiarite all'inizio.
Svolgerò il lavoro in maniera accurata come mio solito, cercando di trovare la giusta via di mezzo tra una correzione di bozze e un lavoro di editing: non mi limiterò a correggere grammatica e sintassi, ma interverrò anche laddove il linguaggio è poco chiaro (senza tuttavia cambiare in alcun modo né lo stile né il senso di ciò che è scritto) e segnalerò eventuali punti deboli.
Tutte le mie correzioni saranno debitamente segnalate, in modo che il richiedente possa verificare la qualità del lavoro effettuato.
Pur accettando, come scritto sopra, lavori da svolgere in tempi brevi, sarebbe preferibile per me essere contattata per tempo, in quanto la correzione delle tesi è uno dei lavori che in assoluto richiedono più tempo e concentrazione per essere portati a termine con professionalità.
Per questo motivo, se dovessi essere molto impegnata, preferirei rifiutare un lavoro piuttosto che svolgerlo in maniera affrettata e superficiale.

Costi

In questo caso sarà preferibile che mi contattiate per avere gratuitamente un preventivo preciso e personalizzato, poiché il costo del lavoro dipende in piccola parte anche dalla materia della tesi.
Tuttavia il costo forfettario è di 1 euro a cartella (una cartella=1800 battute).

Powered by Blogger.
 

R.M. Servizi Editoriali Copyright © 2011 -- Template created by O Pregador -- Powered by Blogger